Lei è come acqua che scivola dentro di me per tenermi in vita, il fuoco che riscalda le freddi pareti della mia esistenza, è così forte la sua presenza che quando sto con lei il tempo si ferma, non ti accorgi di quello che ti accade intorno, il suono delle sue parole nascondono il mondo, credo che se lei volasse via da me, io potrei morire e diventare aria, per poterla seguire ovunque lei vada!
(Ejay Ivan Lac)
Filed under: Amore, Citazione, Liriche del cuore, Poesia | Tagged: acqua, Amore, aria, Ejay Ivan Lac, fine, Fuoco, Mondo, respiro, tempo, vita |
Meravigliosa, caro Proffy, questa citazione!!!
Grazieee!
quando Amore si presenta è così:
lui è semplicemente “tutto” per chi ha la ventura di incontrarlo!!!
Quanti significati sono celati dietro un abbraccio? Che cos’è un abbraccio se non comunicare, condividere e infondere qualcosa di sé ad un’altra persona?
Un abbraccio è esprimere la propria esistenza a chi ci sta accanto, qualsiasi cosa accada, nella gioia che nel dolore.
Esistono molti tipi di abbracci, ma i più veri ed i più profondi sono quelli che trasmettono i nostri sentimenti.
A volte un abbraccio, quando il respiro e il battito del cuore diventano tutt’uno, fissa quell’istante magico nell’eterno. Altre volte ancora un abbraccio, se silenzioso, fa vibrare l’anima e rivela ciò che ancora non si sa o si ha paura di sapere.
Ma il più delle volte un abbraccio è staccare un pezzettino di sé per donarlo all’altro affinché possa continuare il proprio cammino meno solo.
Pablo Neruda
Buongiorno Beatrice 🙂
Penso ad una terra attraversata dal fiume Speranza, da cui prende il nome: unita al suo “sposo” da un legame incomprensibile alla scienza.