Buona Pasqua a tutti!

492px-Rafael_-_ressureicaocristo01Raffaello, Resurrezione di Cristo, 1499

Annunci

8 Risposte

  1. Buona Pasqua

  2. Pittore eccelso !:)

  3. Caro Gabriellucccccccio, in questo periodo apocalittico, della storia umana, possa la Luce, vincere le tenebre del mondo, la cui azione malefica e devestante, si esprime attraverso infiniti suicidi.

    Mister La Porta, l’ uomo ha perso la sua istanza luminosa, in quanto si è dissociato dall’ amore che lo rendeva, simile agli dei. L’ odio, nell’ uomo, apre il varco alla sconfitta e apre il varco alla bestia.

    La bestia è l’ archetipo della tragedia ed è l’ archetipo della morte, nell’ umano. Dobbiamo vincere la bestia, l’ inconscio, se vogliamo ritrovare la nostra identità perduta e la nostra storia eterna.

    Prof., l’ amore è l’ unica medicina, al mondo, che possa guarire l’ umano dai suoi dolori ed è l’ unico farmaco, che possa far ritrovare se stesso, nella difficile esperienza terrena.

    L’ Eterno si manifesta attraverso l’ amore e questo amore vince e trasforma la bestia.

    Solo l’ amore può dare il miracolo, l’ armonia e la vittoria. Il segreto dell’ opera è l’ amore, altri tipi di guarigioni e altri tipi di vie d’ uscite, ATTENZIONE, sono inganni, sono illusioni e sono menzogne, per l’ essere umano.

    Chi non crede nell’ amore, non è un forte, ma, è un debole, dominato, schiacciato e ipnotizzato, dal proprio inconscio.

    L’ amore, non si fa ipnotizzare, dal dolore, non si fa ipnotizzare, DA NESSUNO, dà l’ invulnerabilità, a chi ama, guarisce l’ inconscio e lo rende cosciente.

    Caro Gabriele, un grande abbraccio e tanti auguri a te, e, ai tuoi cari e che la tua storia rimanga sempre alta, potente ed eterna.

  4. Avevo scritto e augurato gli auguri in un’altra pag, Ma rinnovo il tutto su questa. 🙂 Un caloroso saluto a tutti voi della Redazione e amici del blog anima,… e Auguri per questa Pasqua. Auguri a lei Professore La Porta & famiglia,

  5. Caro Inno, è vero. L’amore è l’unica medicina capace di guarire tutto il male del nostro tempo. La luce deve sempre emergere sull’oscurità. Auguri e un grande abbraccio anche da parte mia. Gabriele

  6. Grazie, carissimo Giuseppe. Ricambio con vero affetto. Gabriele

  7. grazie di cuore….e contraccambio gli auguri di buona pasqua a tutta la redazione al nostro amatissimo prof. e a tutte le anime di questo blog..un abbraccio grande

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...