La venuta del dio

Non sono nervoso per la venuta del dio. Ciò che mi spaventa è che lui rifiuti di visitarmi”.

William Dalrymple

Una Risposta

  1. …Ho pensato di fargli vedere l’album delle fotografie, nel caso mi dimenticassi chi sono e, invece di parlargli di me, mi avventurassi nel racconto della storia di Biancaneve: per vedere se è davvero lui? Ma certo che no! Gli racconterei una favola per riempire il silenzio che cala sempre per sottolineare che il momento è irripetibile, una favola per perdere una buona occasione per starmene zitta, una favola per essere me stessa, non tutte le altre, almeno per una volta.
    Ma poi, penso, che mi alzerò e lo seguirò.

Rispondi

