“I fili d’erba resistono turgidi sotto la neve…”

“In natura però nulla è mai davvero morto: i fili d’erba resistono turgidi sotto la neve, pronti a risvegliarsi al primo raggio di sole. La foglia accartocciata conserva la delicata trama in cui scorre ancora un filo di linfa. Un messaggio di speranza per gli esseri umani: nei momenti difficili c’é un nucleo di forza dentro di noi, lo spirito, pronto ad affrontare ogni avversità”

Claudio Widmann

Annunci

2 Risposte

  1. “…Io ero seduto sulla mia poltrona e gli tendevo una mano invitandolo a avvicinarsi” – si riferisce al bambino adottato appena giunto – “Job in un angolo faceva intanto una specie di rumore simile al verso delle chioccia, col quale rumore immagino in base alla sua passata esperienza o all’analogia con la gallina, tentava probabilmente di calmarlo e di ispirare fiducia nella sua mente infantile e allo stesso tempo si dondolava su un cavallo di legno notevole per la sua bruttezza, con l’insistenza quasi di un ebete..” – da ‘She di H. R. Haggard’..

  2. Avvolte è difficile trovare… il giusto riparo per inverni duri rigidi, Comunque, Salutare_splendide parole Veritiere colme di Speranza.! Ancora Buone Feste a tutti…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...