Un Radioso Caloroso Buon Giorno Carissimi Amici e Carissime Amiche di questa Preziosa Radiosa casa…. (da Raffaele)

Caro Raffaele, per lei e solamente per lei, siamo disposti a pubblicare la sua richiesta.
Speranzosi che non venga percepita come una pubblicità altrimenti rischieremmo di sviare la filosofia del blog e, successivamente, dovremmo dar voce anche ad altri.
Tenga presente che proprio in questi giorni, io stesso (Michele), sto dando vita ad un progetto imprenditoriale (unico in Italia) ma, per nessun motivo, lo pubblicizzerò nel blog di papà 🙂

Cordiali saluti

Michele La Porta

“Stranamente oggi vorrei proporvi qualcosa di diverso, perché non è un giusto attrattivo filosofeggiare con le parole o con i propri giusti amorevoli sentimenti, ma anche per un tangibile stato dell’essere in cui ci troviamo coinvolti ed immersi quasi tutti quanti…. Diciamo che per quella mia innata forma altruistica vorrei proporvi qualcosa che possa in qualche modo aiutare meglio a sopravvivere in questi duri tempi di grandi trasformazione….. Mi scuso se queste parole potrebbero offendere la dignità di tanti, ma io sono sincero e non vedo ostacoli quando penso e capisco che molte cose mi vengono dall’intimo del mio mortale ma immortale cuore ..

Due proposte, per aiutare le piccole / medie imprese e soprattutto le famiglie

la prima

Se avete bisogno della consulenza gratuita di un tecnico esperto nel campo della riqualificazione e del risparmio energetico a 360°…. visto che io come consulente faccio parte di una grande società (EnergyItalySpA) che opera su tutto il territorio nazionale…. posso segnalare i vostri nominativi per essere contattati da un consulente della vostra zona…. basta che mi fornite i vostri dati anagrafici e telefonici privatamente tramite la mia email.

Vi dico solo che non avrei affrontato di far parte di questa azienda se non avessi visto effettivamente che :

-1- in qualche modo si sta cercando di salvare il pianeta o ridurre gli effetti causati dall’inquinamento (legge 202020 europea in accordo con quella di Tokyo

-2- proporre alla famiglie delle soluzioni che veramente sono un tangibile risparmio/investimento che può portare veramente dei vantaggi che nell’immediato e nel tempo diventano un bel salvadanaio economico…..

-3- e perché non dirlo , anche guadagnare, ma con la voglia e la gioia di portare un sorriso con un qualcosa di veramente positivo..

la seconda

Una valida tangibile bella iniziativa che sta nascendo e sta partendo sia a carattere locale come anche e soprattutto a carattere nazionale. Una bella organizzata iniziativa commerciale che può veramente portare VERI SCONTI E GUADAGNI a tutte le famiglie… In qualche modo voglio proporvi di iscrivervi liberamente in una community di consumatori organizzata da TOMEETOO. L’iscrizione deve essere proposta da qualcuno, non richiede nessun impegno e nessun onere aggiuntivo, se non, quando lo ritenerete opportuno e conveniente, di acquistare o cambiare A COSTI ZERO a vostra scelta uno dei tantissimi fornitori locali e nazionali proposti da Tomeetoo.. Vi preannunzio che l’azienda sarà operativa a partire dal mese di novembre e che oltre ad usufruire di vantaggiosi sconti su prodotti e/o servizi in tangibile denaro (visibile e commutabile tramite una carta ed on conto corrente online che vi verrà assegnato da Tomeetoo) in aggiunta ( :D + :D ) per una incentivante e già sperimentata logica americana di mercato, oltre al minore costo, al consumatore ritornano anche notevoli guadagni aggiuntivi dovuti alla RI-DISTRIBUZIONE PERCENTUALE degli oneri mensili provvigionali provenienti dai consociati fornitori iscritti nella lista di Tomeetoo e ridistribuiti in percentuale (è capibile così com’è innegabile che una % resta all’azienda perché nessuno regala niente per niente) a tutti i consumatori di quella particolare classe merceologica economica così come anche a tutti i loro proposti diretti o indiretti che si sono iscritti come anche replicati..

Per proporvi l’iscrizione (non obbligatoria) occorrono solo pochi dati necessari e trasparenti…. cognome e nome, data nascita , provincia di residenza e la propria email…

Se mi conoscete o vi fidate come sincero amico, vi dico solo che io come consulente di EnergyItalySpA ho già sperimentato positivamente questo incentivante impensabile (e forse per alcuni) misconosciuto canale mediante un’altra già operativa grande organizzazione che opera a livello internazionale e che si chiama LYONESS. Ma penso che prima o poi anche e forse oltre… TOMEETOO potrà collocarsi come una community assai vantaggiosa per tutti i consumatori che io meglio identifico come “CONSUMATI” perché è innegabile che lo siamo tutti, per un sistema così altamente corrosivo che ci ha portato e ci sta portando all’esasperazione perché ed in qualche modo ci ha resi schiavi dei nostri stessi desideri.. In qualche modo questa nuova vantaggiosa iniziativa, in aggiunta ad altre, ci aiuterebbe, è come un cercare di sopravvivere in una giungla piena di tantissimi predatori…. I PREDATORI oltre ad un assai corrotto stupido inevoluto stato politico che con tante assurde incostituzionali ingiuste leggi sta dissanguando tante famiglie e tante aziende, sono anche i nostri Fornitori…. che in qualche modo, per una necessaria legge di mercato devono per forza ammansire / addomesticarsi per adattarsi alla legge della sopravvivenza imposta da tutti.

**************************************************************************
Non vi nascondo che chi riesce a replicarsi riceve dei vantaggi economici anche sui suoi diretti o indiretti proposti…. ma è anche vero che una volta iscritti nel sistema, chiunque può fare la stessa cosa…. alla fine quello che conta è che ognuno può ricevere oltre a veri notevoli risparmi economici, anche degli incentivi continui e duraturi nel proporre agli altri…

E’ ovvio che se conoscete qualche amico/amica che appartiene già a queste o ad altre iniziative similari oppure se ritenete che non vi interessano non occorre che mi contattiate…

Con sincera speranzosa certezza di averVi fatto sincera cosa gradita, con altrettanto sincero intento, colgo l’occasione per trasmetterVi un Solare Siciliano Cordiale Saluto alla Vostra Preziosa Persona e alla Vostra Preziosa Famiglia…”.

Affettuosamente

Raffaele Zaccà

raffaele55@ymail.com

Annunci

9 Risposte

  1. Grazie Carissimo Michele sia per la sua gentile concessione come anche per la sincera stima nei mie riguardi. La ringrazio con tutto il mio cuore e spero tanto che la sua grande iniziativa vada in porto…. perchè dall’oro della sua preziosa radiosa famiglia può nasce solo oro diamantino ancora più raffinato ed illuminante 😀

  2. Grazie Raffaele, la ringrazio di cuore e incrocio le dita. Incrocerei qualsiasi cosa, capelli compresi (se li avessi :D) Le auguro una buona giornata 🙂

  3. …Ah, inconfondibile tra le altre, quella faccina La Porta sorridente virgola pelata! ( 🙂 )

  4. un caro saluto all’amorevole raffaele !
    il viandante

  5. Ciao Carissimo Rosario, Amorevole Immortale Amico Mio è tanto che non sentiamo la tua dolce veritiera sinfonica viandante melodia 😀

  6. Carissimo Michele unendomi al sicuro sincero amorevole pensiero di tanti…. per cercare in qualche modo di minimizzare questo suo grande obiettivo che richiede anche un grande sforzo per un grande problema….. perchè non considerare, così come ho espresso sopra che L’UNIONE FA DELLA FORZA UNA FORZA MAGGIORE VINCENTE…

    IL TOTALE E’ SEMPRE MAGGIORE DELLA SOMMA DEI SUOI ELEMENTI PERCHE’ OGNUNO NON E’ SOLO UN ASPETTO SOMMABILE, MA ANCHE UN ASPETTO MOLTIPLICATIVO, ESPONENZIALE, QUANTICO ED ANCHE E SOPRATTUTTO DIVINO…..

    Come io con il suo benevolo consenso, mi sono permesso di pubblicare qualcosa per manifestare anche il mio ALTRUISMO perché non parliamone se lo ritiene opportuno……perché veramente ci potrebbero essere delle persone o delle conoscenze che possono e che potrebbero aiutarlo in questo di sicuro grandioso suo progetto 😀

  7. Buonasera Raffaele, la ringrazio infititamente per le sue parole e per la sua costante gentilezza. Un sorriso e serena notte. Michele

  8. ciao Raffaele…

  9. Ciao Carissimo GianLuca 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...