Fallimenti

“Il fallimento ha sempre avuto un effetto positivo su di me, è stato il mio migliore maestro: mi ha costretto a fermarmi e a considerare il mio comportamento autodistruttivo. Mi ha dato la capacità di cominciare da capo con tutta la vitalità e l’entusiasmo che comporta un nuovo inizio. Accettando il fallimento mi sono liberato dalla lotta per superare il senso interiore di fallimento. Accettare il fallimento non è sintomo di rassegnazione, ma di accettazione di sé. Accettare il fallimento libera l’energia legata alla lotta per il successo e l’autoaffermazione, rendendo cosi possibile la crescita. ”

– Alexander Lowe

2 Risposte

  1. I meie fallimenti, i miei errori, sono stati le lacrime piu’ amare che ho versato, sono stati i miei giorni piu’ cupi e le notti piu’ insonni…ma sono stati anche i miei migliori maestri. Senza di essi non sarei la donna che sono diventata, non avrei conosciuto le parti piu’ profonde di me stessa e, soprattutto, non avrei provato sentimenti veri.

  2. penso che accettare un fallimento, significhi trasformarlo in un proprio punto di forza

Rispondi

