Io sono con te

Non piangere quando ti sveglierai,
non spezzare l’incanto dei fiori
con i petali morbidi
e le montagne d’estate
e il mio cuore sempre innamorato.
Non spezzare nulla di questo sogno.
Io sono con te
in ogni maledetto istante
che ci vuole dividere
e non ci riesce.

Alda Merini

4 Risposte

  1. Bellissima Alda Merini….come sempre !!!!

  2. “Quando Ami per davvero

    Quando ami per davvero, basta poco per sognare. Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare, per avere la certezza che non se ne vuole andare. Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero. Vuoi svegliarti la mattina, respirare il suo cuscino, fisso sul soffitto dire piano è tutto vero, è tutto vero… ”

    [Oro Nero – Otto Ohm]

  3. “Vorrei cambiare il mio cuore con il tuo, per farti sentire quanto mi emoziona vederti, darti i miei occhi, per farti vedere quanto mi affascini, scambierei la mia anima con la tua, per farti sentire come mi sento male senza di te…”

    (EJAY IVAN LAC)

  4. io sono con te …..qualche volta me lo sono detto….

Rispondi

