Per me, sono essenziali…

Alice rise: “è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile.”
“Oserei dire che non ti sei allenata molto”, ribattè la Regina. “Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz’ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione.”

“Alice nel paese delle meraviglie e Attraverso lo specchio magico”

13 Risposte

  1. …ecco il progigio nell’essere predisposti a un TuttoèPossibile.
    Vita di prodigi a questo blog,Bianca 2007

  2. Io non ho bisogno di denaro
    ho bisogno di sentimenti
    di parole
    di parole scelte sapientemente
    di fiori detti pensieri
    di rose dette presenze
    di sogni che abitino gli alberi
    di canzoni che facciano danzare le statue
    di stelle che mormorino
    all’orecchio degli amanti.
    Ho bisogno di poesia
    questa magia che brucia
    la pesantezza delle parole
    che risveglia le emozioni e dà colori nuovi.

    Alda Merini

  3. Cara Beuccia, ccia,ccia, sei l’ ulima stella, scesa dal firmamento… .

    I tuoi post, mi fanno sognare… . Un bacio che per staccarmi da te, ci vogliono i vigili del fuoco.

  4. L’impossibile si trasforma in possibile quando il desiderio e’immenso ,la speranza e’ incrollabile ,la fiducia diventa certezza,si attua cosi’ una specie di miracolo.

  5. Tania, bello ciò che hai scritto!

  6. Tania… assolutamente sì. E’ così.

  7. Tania ciao,

    condido cio’ che scrivi…e’ cosi’ che c’e’ la possibilita’ che sogni impossibili possano diventare possibili…
    a volte la speranza vacilla e le certezze scricchiolano, ma e’ proprio in quei momenti che il desiderio di cambiare, di compiere ilmiracolo non deve venire meno, che deve vincere il buio, le paure e gli scoraggiamenti…
    grazie di cuore per queste tue parole.

  8. ….Luigi carissimo,

    sei davvero Inno di Gioia!!!!

    baci baci baci baci

  9. Donna Beatrì, la tua dolcezza, la tua serenità e la tua gioia mi fanno camminare sulle acque…, per favore, non ridere.. .

    Beuccia, Beuccia, Beuccia,forse, qualche giorno mancherò da questo santuario di belle e grandi anime, esclusa una persona, che guarda gli errori degli altri, con critica, con comandi, con inquisizione, ma non sa guardare se stessa… . E’ facile inquisire, gli altri…. .

    Sbaglia e poi lecca… . a tutti… .

    Ma andasse a fan… , andasse a fan…. , andasse a fan…, andasse a fanelli…. .

    Scusami Bea, non mi veniva la parola… , sarebbero uccelli canori.

    Se permetti, ti vorrei far incominciare una spensierata e felice settimana, con un mazzo di fiori.

    Il fiore è il simbolo degli affetti più alti ed è il simbolo della purezza, essi sono il cuore e la magia del mondo. Quanto li amo… !

    Beuccccccia, un bacio, solo, sulla fronte, altrimenti si arrabbiano i vigili del fuoco… .

  10. Caro Luigi,

    grazieee, grazieee…..mi hai dato tanta gioia, allegria e….poi i fiori, anche io li amo, li amo tanto….è vero, per la loro purezza, per la loro allegria, la policromia, i loro speciali profumi…..ora non ridere, sai che io parlo con i fiori….li trovo dei compagni di viaggio così discreti…che a loro modo ti sanno anche rispondere……grazieeee
    torna presto…..mio carissimo amico….
    un grande bacio…..e un salutio ai vigili del fuoco ahahaha

  11. Inno ,li hai inviati a Beatrice ma io da un angolo del mondo ho partecipato alla vostra gioia con la mia gioia.Un saluto a Bea-

  12. …ciao cara Anna Maria…
    .sono felice del tuo esserci…
    ti abbraccio forteeee

  13. ………mi associo a Beatrice…nel salutare Anna Maria : ) : ) : )
    …………………Incantevole presenza nel Bosco : ) : ) : )

    ………….Denise…e Melusina…….un bacio anche a Voi ; ) !!!

Rispondi

