La scienza dice…

La scienza ci dice che l’Universo è costituito da onde energetiche e che ogni nostro respiro o pensiero ha un effetto diretto su qualcosa o qualcuno al suo interno.
La velocità con cui un oggetto vibra determina la densità della sua forma.
La sedia su cui sono accomodata, la tastiera che uso per scrivere e l’albero di magnolia che vedo fuori dalla finestra sono tutti costituiti da energia, che è direttamente influenzata dai pensieri che formuliamo, dalle parole che diciamo e dalle azioni che compiamo.
I sentimenti ne sono la conseguenza e diventano la moneta con cui acquistiamo le nostre esperienze di vita.
(Louise Hay)

7 Risposte

  1. …e anche qui come sempre è solo una questione di “allenamento” certo è pur vero che un Anima nutrita di soffi provenienti dal passato sia più avvezza..a percepirli…ma bisogna “ricostituire” il “posto mentale” affinchè l’ANIMA…”.Ri—.SUONI”……io per esempio da 5 anni non ho più il televisore a casa….e per la mente …questo è un ottimo esercizio……bisogna “educarsi” per sentire le Energie…o sfuggono..andando via per sempre…sono Dei…bisognerebbe ascoltarli… almeno per me così funziona………

  2. Credo fermamente che la vita abbia in serbo per me solo il Bene e, grazie a questa mia convinzione, non mi importa cosa succederà, perché sarà comunque positivo.
    Voglio che mi capitino cose nuove ed entusiasmanti…
    Perciò, lascia che succeda quello che deve succedere, accetta che le cose avvengano.

    (Louise L. Hay, Puoi guarire la tua vita)

  3. L’Universo cercherà il modo per portare ciò che desideri nella tua vita, anche quello che non ti aspetti. Fare un’affermazione positiva su se stessi è come piantare un seme nel terreno. Forse non è vero in quel momento, ma è qualcosa che tu vuoi si avveri. Allora pianti un seme e poi attendi pazientemente che cresca la piantina.

    (Louise L. Hay, Puoi guarire la tua vita)

  4. “Nel giro di tre o quattro generazioni la gente non sarà più nemmeno in grado di scorreggiare da sola e l’essere umano regredirà all’età della pietra, alle barbarie medievali, ad uno stadio che la lumaca aveva già superato all’epoca del pleistocene. Il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto.” (Da “L’ombra del vento” di Carlos Ruiz Zafòn)

  5. …Lo chiamano anche: “ordine Implicato”!

  6. si direbbe che ,per usare un linguaggio alla De filippo,Valter Sotterra e Felice Sorridente..sarebbero le icone uno dell’energia negativa l’altro di quella positiva….Certamente anch’io credo nella nostra energia..certamente siamo energia e siamo anche esseri sottoposti agli influssi di energie cosmiche..per cui non sempre le nostre aspettative..per quanto possano essere..energie positive si traducono in avvenimenti positivi ..perchè c’è sempre quel “quid” che ,all’improvviso, interviene crendo deviazioni!!!!giò

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...