La notte

La notte non è meno meravigliosa del giorno, non è meno divina; di notte risplendono luminose le stelle, e si hanno rivelazioni che il giorno ignora.

Nikolaj Berdjaev

Annunci

4 Risposte

  1. “I poeti lavorano di notte.”

    (Alda Merini)

  2. Le mie notti sono da sempre splendide veglie naturali…e grazie a dure scelte fatte posso permettermi grazie agli Dei che il mio tempo si “muti in Infinito spazio” quando gentilmente lo desidero…non ho l’obbligo del risveglio mattutino. danzo con lo Spazio e il Tempo…e se questo per gli altri è ridicolo…per me è Vita e realtà anelata, esercitata, invocata e infine avvenuta….io ho fatto terra bruciata affinchè la mia terra rinvigorisse…ho rinunciato alla casa natale.a un lavoro umiliante come tanti, come il niente……..e ho scelto con paura e coraggio antico il mio tempo e la mia notte….e non sono mai sola…e sono Amata !

  3. ……oh..io poi sono del cancro quindi a casa mia : ) 1+1 fà sempre 2 amo la Notte .il Silenzio la Luna La Riflessione intima…..e se per altri è un sintomo cronico…io un po …scusatemi…..ma ne rido : ))))))))) perchè a loro questo dono non è stato concesso e lo anelano…e io lo sento……….. ; ) ; ) ; )

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...