Volareee!

Annunci

5 Risposte

  1. Volare ,volare sempre…anche quando il cielo è grigio..volare …ancora più in alto .Buona giornata Gent.Prof.Gabriele

  2. Buona giornata a te, cara Rossella 🙂

  3. la musica è un linguaggio universale e con volare abbiamo “sentito”il senso della vera globalizzazione che ..nel blu dipinto di blu diventa fratellanza! buona domenica,gabriele giò

  4. Una Buona Domenica Carissimo Prof. Gabriele 😀

    Ahahhahahah rido ancora quando rievoco certi ricordi della mia infanzia. Per essere sincero io già volavo quando avevo 6 anni…. o almeno ci avevo provavo… Spesso mio poderoso amabile guerriero padre ORAZIO mi portava in campagna, alla piana di Catania, e spesso io giocavo con la terra e con il vento…. Tanto che un giorno, come Icaro, mi ero costruito un paio d’ali di cartone, con dei lacci di sostegno sulle spalle e sulle braccia. Quando il vento si era elevato più forte, con una bella rincorsa di 10 metri, letteralmente mi sono buttato dall’argine di 7 metri che costeggiava il fiume Dittanio vicino alla mia campagna. Ci fu un momento in cui veramente restai sospeso ne vuoto, ma dopo inevitabilmente, e forse grazie alle stesse ali che attutirono la caduta a ruzzolone, ed anche se non cerano pietre, a parte le numerose ammaccature, veramente quel giorno ho rischiato di rompermi l’osso del collo, ma almeno ora sono felice che il mio già piccolo guerriero ribelle spirito anche all’ora ci abbia provato… Era nel mio destino che prima o poi mi avrebbe portato a volare veramente con lo spirito dei mie allora inconsapevoli 14 anni, spinto dal mio daimon interiore….. E non le dico cosa ho visto, tanto che l’avevo rilegato nell’oblio della mia memoria….Tanto che d’allora avevo scordato tantissime cose, persino la musica che avevo studiato per 3 anni….

    Ognuno ha una via in questo mondo…. e se quella via ha un cuore vale veramente la pena di viverla con tutti gli ostacoli e le assurdità di questo mondo…

  5. Buona domenica a te, carrismo e buona domenica a tutti voi 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...