Quannu moru…

Annunci

5 Risposte

  1. Che il sole del Mattino illumini i tuoi passi, mio caro Gabriele. Ti stringo forte…

  2. Quannu moru, non preoccupativi più di tanto non ho bisogno di preghiere e neanche di fiori per essere ricordato, perché stranamente sarò io stesso a manifestarmi e a raccontarvi certe cose che all’occhio del profano , del volgo ignorante, del non conoscitore dell’incredulone tutto ciò che non rientra nel campo delle sue normali limitate percezioni ordinarie, viene rilegato come meraviglioso, soprannaturale per non dire miracoloso… niente di più ridicolo e di più insensato che si mostra all’occhio dei ogni vero ricercatore che nel tempo, ri-scopre che le leggi che governano il principio materiale sono in stretta relazione con le leggi che governano il principio spirituale di tutte le cose.

    Siamo nel tempo dell’acquario, nel periodo del Consolatore, nel periodo di altre importanti rivelazioni/riscoperte da dentro e da fuori di noi, e come fu detto e come già è stato dimostrato, I MORTI NON SONO MORTI, MA SONO PIU’ VIVI DI NOI…. tanto che nel paragone i veri dormienti morti sono ciò che da qui diciamo vivi.

  3. Ciao, Luigi. Ti abbraccio con affetto. Baci.

  4. Caro Raffaele, spero di incontrarti da vivente, anche perchè mi devo abituare alla tua parlata se ti dovessi incontrare da morto avrei le mie difficoltà a capirti perciò mi devo prima esercitare da adesso poi spero più tardi o mai puoi deliquiare senza problemi. Aspetta un attimo a tirare le cuoia su. Non grattarti, ti vedo. 😉

  5. Carissima Maaaaaappppp 😀

    non ti preoccupare perché ancora sarò in questo mondo per altri 25 anni, anche perché se ci fai caso ho anche affermato che ancora la mia fenice interiore non è completamente risvegliata…..

    In quanto al mio dialetto, come tutti i dialetti a volte sono anche incomprensibili. Incomprensione che subito sparisce quando due esseri affini s’incontrano anche dietro un sincero scambievole spontaneo sorriso.. 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...