Se telefonando…

Annunci

20 Risposte

  1. questo post mi è arrivato mentre guardavo questo video: http://vimeo.com/33038117: sincronicità? 🙂

  2. E’ sicuramente un’altra prova che esiste. Baci baci

  3. Buona domenica, Gabriele. Rosa

  4. Ah questa è bella ! La dedico a tre persone del blog una che ha parlato con uno per parecchio trascurando me la santona di Napoli in favore del Guru di Catania, così, botttanah traditora ah? Poi dedico a uno che ho chiamato per avvisare che c’era il prof. In tv e iddu nun c’era…volatile come colombello bottaniere pure issu…puro e io non posso soffermarmi su Guerra ed il suo sguardo obliquante che mi chiama lei, la distensiva donna tutta nervi Ebbeh Gabriele aveva finito il suo intervento quindi che ce importa?? E in effetti tutto il resto della trasmissione è nullo. Ciccia scherzai, te la prendesti? Non te l’hai a prendere a male, lo sapi che sogno un pó agggitata sarà il 2012 me so letta tutti gli oroscopi, per quanto arriguarda noi segnore dell’acquario che abbiamo avuto il lavello intasato tutto l’anno, ci arriva finalmente l’idraulico…sarà iddu quello giusto? Con la guarnizione giusta? E per gli uomini dell’acquario, caro Raffaele, state bene così, quindi stai buono e muto che l’idraulico lo fai tu tanto più che , capisti no? Atra acquaria quindi di idraulici nente

  5. L’interpretazione di Mina è ineguagliabile e solo lei è in grado di cantare il brano:” Se telefonando”……

  6. Buona domenica, Rosa. Baci baci

  7. cercando pietre prezioze pensavo a diamanti favolosi , rubini , coralli, perle…ho trovato prezioso solido e diciamo pure luminoso basalto.

    buona domenica map buona domenica Prof e buona domenica a tutti .

    P.S
    x Rosa c’è un messaggio x te su risveglio luminoso.
    patrizia

  8. Carissima Maaaaaaapppp
    più che idraulico tutto fare, sono come un don Chisciotte della Mancia…. Di santa acqua sono bagnato fino al collo…. ma ti ricordo che ci fu un tempo, il regno delle due Sicilie, e penso che qualche puttaniere filo ereditario ci abbia in qualche modo legato nel tempo…… Chi l’avrebbe mai detto… Na grintosa amabile amorevole vagliuna napulitana cu nu folle saracinu…..

  9. Ah si ma tu chiudi la saracinesca che sei già proprietà privata di donna ncetta, quindi non sto a toccare ca me fulmino, ca corrente a 220, ira d’Acquaria non si può trattenere, peggio di una cascata di pallini di lupara, ed io vurria vivere ancora un pochetto.
    Vossia si ritenga già abbastanza fottunato….

  10. Buona domenica a tutti!!

  11. Ed ora l’orrror-scopo..
    Chiamato accussì perchè incutore de terrore.

    Solo ppe omini

    Ommini dell’Acquario
    -State affogando in un bicchier d’acqua, fate attenzione, c’è la scialuppa, un bacio a canotto vi salverà.

    Ommini dei Pesci
    -State muti, e non lagnatevi come vostro solito della mala sorte, …avete le pinne quindi nuotate…a largo da me, e state sereni che la squala nun ve se magna.E’ tutta una vostra immaginazione.

    Ommini Arieti
    Siete dei capatosta sempre pronti a creare problemi pure quando non ce ne sarebbe bisogno, compratevi un casco, così almeno le cornate nei muri non vi faranno male. Ariete avvisato danno riparato.

    Ommini Toro
    Basta trascurare le donne per il clan degli amici, ogni tanto evitate di rispondere al citofono e di farli salire, statevene buoni buoni altrimenti di questo passo il giogo vi trasformerà in mansueti buoi, e non è il caso. Tavolate a due, please. Se no, niente festa.

    Ommini Gemelli
    Si ma potreste svegliarvi di tanto in tanto che bisogna sempre caricarvi la molla, dai, un pò di iniziativa..e non fate finta di non sentirci.La scusa di pensare il doppio non è una buona scusa…è una scusa a metà l’altra metà è che siete dei pelandroni.

    Ommini Leone
    Avete rotto i coglioni con la fissa del parrucchiere, mò basta.

    Ommini Vergine
    Ma quando mai.Comunque per evitare di restarlo per troppo tempo smettete le parole crociate e incrociate uno sguardo , forse sarà quello giusto? Astenersi strabici.

    Ommini Bilancia
    Che la bilancia ve la tariate sempre a favore vostro, è ovvio, ma almeno le verdure siano fresche, e non mancheranno le clienti!!

    Ommini Scorpione
    Non mi siete mai piaciuti, ma che siate supersexy è indubbio, cercate quest’anno di trattenervi dal pungere e una volta tanto non parlate per sotterfugi..chiaro?

    Ommini Sagittario
    Boni sempre!!! e sempre di corsa, almeno passate dal box per una messa a punto, che vi si scardano gli zoccoletti….!!

  12. Ho conosciuto ommini ariete e Map proprio perchè tu li hai avvisati( anche se a fin di bene) apposta, anche si faranno male, solo perchè l’ hai detto, piuttosto muoiono, che mettersi il casco, e con 100 bernoccoli prendono il muro a botte con la testa nuda e su gli domandi: Hai male?, la risposta sarà: macchè, questi in testa sono solo idee date dalla saggezza accumulata negli anni…

  13. Ah me sò demmemtecata o’ CAPRICORNO ma iddu è talmente nojoso..
    comunque:

    Ommini Capricorno
    Il problema è che volete sempre costruire, cementare, solidificare, più che un’uomo un’eternità, e l’amore non è mai ovvio, non lo potete cementare!!! se amate lasciate libertà, se vi ama tornerà…se non vi ama chissenefrega dormite tranquilli uguale…no???

  14. Si c’hai ragione, ma sai noi acquari siamo idealisti/e senza speranza…

  15. Ah pure il Cancro me scordai..forse perchè ne ..per fortuna.. 🙂 iddu nun ù sapu. Ommini Cancro. Dolci e teneri per aprirvi bisogna farvi il solletico spiritosi ed intelligenti, affettuosi ed inconcludenti veri amici capaci di ironia salace apparite sugli scogli della vita per dare una mano a tutti, anche se le chele sembrano pizzicose in verità è perchè siete tanto timidi che conquistarvi significa essere regina di perle…(idealizzo sempre, quando non conosco la realtà sicuramente siete pure un pó troppo legati a mammà, come si dice in giro, ma sapete prendervi in giro pure su questo…)

  16. Carissima MaaaaaaaPPPP
    Sono assai fortunato, perché anche la mia adorabile Bella Normanna Amorevole Amabile Venere Concetta, anch’essa è acquariana, con lo lo stesso cuore e con gli stessi principi etici e morali…. In effetti siamo come due don Chisciotte della Mancia che hanno scelto di condividere insieme questa tortuosa vita. Credimi, in questo mondo, spesso ci sentiamo come se fossimo due pesci fuor d’acqua. Sono proprio quelle affinità elettive che legano gli esseri inconsapevolmente in questa più densa materiale vita. Ma io con la mia ribelle natura, ho anche indagato, riscoprendo un essere che anche se si è nascosto con tantissimi apparenti veli, di sicuro è mille volte più in avanti rispetto alla mia evoluzione spirituale….. Ringrazio il cielo per questo grandioso angelo che ha scelto di sacrificare la sua maggiore luce, per seguire il mio piccolissimo ribelle cuore e la mia piccolissima strana fiammella….

  17. Ciao, Patrizia e buona serata.

  18. Raffaele, leggo le tue parole non come parole, ma come uno spartito .. sei grande musica ….
    un grande bacio per te e unitamente alla Cettina , confidenzialmente logicamente affettuosamente

  19. Carissima Samina,
    il nostro blog è tornato in vita. Purtroppo c’è stato un problema legato al dominio, e dal fraintendimento che ne è sorto attualmente abbiamo rimediato tornando al dominio di wordpress. Quindi, per ora, l’indirizzo da usare è il seguente:

    https://gabrielelaporta.wordpress.com/

    Mi raccomando, diffondete a tutti gli amici la variazione. Grazie e scusa ancora!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...