Le sacre sinfonie del tempo

5 Risposte

  1. Siamo esseri immortali,
    caduti nelle tenebre,
    costretti a reincarnarsi,
    nei secoli, dei secoli,
    fino a completa guarigione…

  2. Ciao Carissimo Andrea,
    siamo anche esseri immortali che anche se privi di memoria, abbiamo volontariamente e consapevolmente scelto di ridiscendere in questo mondo oscuro che abbiamo creato noi stessi, affinché nel tempo questa grandiosa barca solare che da qui chiamiamo Terra, potesse decollare con tutti i suoi abitanti verso vibrazioni più grandi e più amorevoli della creazione…… E’ la genesi cosmica di ogni necessario granello di sabbia, di ogni umile filo d’erba di questo mondo come anche di altri mondi materiali che ancora sono ricoperti da strati più grossolani di quell’infinita cristallizzante energia cosmica che da qui chiamiamo DIO…. Angeli caduti ma mai caduti veramente….. 😀

  3. Splendide considerazioni Raffaele! In fondo la vita organica sulla terra rappresenta l’avanguardia di questo pianeta, la sua parte più dinamica e veloce. E noi uomini dovremmo essere l’avanguardia della trasformazione della vita organica. Ma purtroppo non sempre siamo all’altezza del compito!

  4. Un grande abbraccio con l’augurio di una rapida ripresa, ci manca la tua dolcezza, torna presto!
    Anna

    AMICIZIA

    …nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell’amicizia rende possibile resistere, anche se l’amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista.
    L’amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce….
    Pam Brown

  5. Ciao Carissima Anna Ferrara 😀
    assai preziose sono le tue parole perché la vera amicizia è una grandiosa attrattiva affine energia che ci lega come un filo d’oro anche a notevoli distanze… Poggiando amorevolmente e dolcemente i mie sinceri pensieri, unendomi insieme al tuo ed al cuore di tanti, auguriamo alla nostra preziosa Beatrice una pronta guarigione ed un dolce suo amorevole sorriso che come un rischiaritore nascente radioso rigenerante sole si mostri presto al suo bel cuore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...