Anima Animae 31

Eccoci con una nuova puntata di Anima Animae, la mia trasmissione in onda su Cinquestelle tv tutti i giorni alle ore 20:45 circa tranne il martedì. Vi ringraziamo per la partecipazione che ci mostrate con la quantità e la qualità delle opere che ci state spedendo alla redazione di Cinquestelle TV. Spediteci, è importante, insieme alle vostre opere una liberatoria che ci autorizzi a presentarle a titolo gratuito. In questa puntata leggeremo e presenteremo i testi che abbiamo ricevuto da Francesca Rita Rombolà e da Sebastian Montero. Passeremo, poi, all’ultimo romanzo di Federico Moccia, “L’uomo che non voleva amare”, ed. Rizzoli. Concluderemo con le parole di Ginette Paris e del suo “La rinascita di Afrodite”, ed. Moretti & Vitali e con il testo di Antoine Fratini, Psicoanalisi sotto tiro. «Nuove streghe per nuovi inquisitori?»”. Buona giornata!

CONTATTI

Indirizzo: Anima Animae – Cinquestelle Tv, via Alberto Cadlolo, 90 – 00136 – Roma

10 Risposte

  1. Malleus ,malificarum, il martello delle streghe, membri dell’inquisizione, la stregoneria minaccia la chiesa,è scritto nel malleus che tutto il male viene dalla lussuria della carne,che nella donna è senza confini,la lussuria della carne! Quando una donna pensa da sola, pensa male,consulta il diavolo,che incontra di notte,lussuria!Feste proibite!Per danzare con lui nei sabba,Lussuria! L’arma del diavolo!Una strega non deve essere lasciata in vita!Tutto il malen viene dal diavolo! Una strega deve morire sul rogo!Così che la sua anima salga al cielo da Dio!E via dicendo…..
    “trovate tutte le anime perse e bruciatele per la loro purificazione”
    “attenti uomini le streghe appendono agli alberi le vostre parti intime”…

  2. Questi invece sono proprio preti veri che cantano.

  3. siamo a 31, grazie Prof… da Giuseppe ;-))

  4. mai come questi tempi che viviamo, il suo immettere tale trasmissioni, fu cosa GIUSTA! ma l’uomo che vuole che tutto rimanga com’è… n’è infastidito, Forza Prof… siamo con lei, cosi come con noi!

  5. Cara map, penso che il Malleus Maleficarum sia un testo ispirato, parola dopo parola, dal male assoluto. E non c’è nulla da aggiungere. Baci baci

  6. Caro Giuseppe, prego. Baci

  7. mi perdoni se torno sull’argomento, so che ha da fare, ma non le pare che tanti inquisitori ritornino in questa vita a tormentare di nuovo le stesse persone ed ad avere un’attrazione irresistibile per certi tipi di persone , non so, più libere nel pensiero, per dire, o ingenue nel loro pensiero, legate alla naturalezza del vivere, magari senza precise regole se non quelle dell’intuito e del buon senso, e insistano pervicacemente come a giustificare la loro condotta e a ripeterla, usando testi che loro chiamano sacri, ma ciò in tante religioni, e si accaniscano di fatto sopratutto con le donne, di cui hanno repulsiva attrazione, anche gli inquisitori infatti nei loro discorsi erano tuttosommato soggiogati e atterriti dalle loro stesse pulsioni verso le loro vittime, e quelle stesse pulsioni li confermavano nei loro intenti persecutori, nelle loro convinzioni.
    la donna che è invece l’unica la cui potenza generativa è chiara..rispetto al potere di una religione che risulta di fatto nullo di fronte all’evidenza..per questo penso che il cristianesimo sia la religione al femminile poi cambiata per convenzione e convenienza tutto lo dice , quindi in effetti caro prof. lei ha perfettamente ragione, cambiare il senso di un movimento religioso è diabolico, prova in sè, del male e della malafede intesa proprio così mala fede.

  8. L’ennesima trasmissione di Pregio. Grazie di starci accanto, Gabriele caro e che Dio ti benedica…
    Un abbraccio superaffettuoso!!!!

  9. Cara map pina la tua disamina è giusta. Grazie. Baci baci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...