Sulla scienza

La scienza non può mai venire a capo dell’irrazionale. Ecco perché non ha futuro, in questo mondo.

Oscar Wilde

3 Risposte

  1. Buon Giorno Carissimo Prof. Gabriele,

    Sottopongo al vaglio del suo prezioso cuore di pubblicarla o meno.

    L’intento, soprattutto in questo nostro martoriato tempo, è solo per cercare di aiutare in sinergia, qualche amico/amica di questa sua preziosa casa.

    Mio fratello ha una bella azienda che si occupa di arredamenti per aziende commerciali/artigianali o di vendita. Inoltre, oltre alla propria specializzata struttura organizzativa, si avalla di numerosi architetti e maestranze per realizzare delle particolari opera anche su misura….

    Anche se la distanza non ci è propizia per la nostra cara Sicilia, ha anche fatto diversi locali anche Rimini a Roma ed anche a Monaco… Visto che io collaboro con lui, parlandone, ha intenzione di estendere la sua attività anche fuori dal nostro radioso sole.

    L’espansione dell’attività oltre il normale contesto operativo o territorio, richiede anche e soprattutto il supporto di validi agenti qualificati nel settore ed anche di volonterosi/attenti procacciatori d’affari.

    Per meglio capire di cosa parlo, se qualcuno è interessato per rinnovare o creare una nuova attività commerciale o gestire qualche settore come rappresentanza, vi chiedo cortesemente di dare un occhiata su questo sito. http://www.caviparredamenti.it/

    Per le persone non qualificate nella categoria di agenti, ma propensi ad iniziare questa attività come procacciatori, gli unici requisiti sono; spiccata libera attinenza alle relazioni e una buona dose di attenzione ed intuizione nelle valutazioni dell’affidabilità di un potenziale nuovo cliente…..

    In ambi i casi, e forse questo è l’unico Handicap iniziale dovuto alla distanza, prima di ogni cosa, è necessario conoscere l’azienda per valutare le sua capacità/potenzialità di risposta alla domande di mercato. Questo richiede quel giusto necessario colloquio di presenza….

    Qualora qualche amico/amica fosse interessato/a all’oggetto di quanto è stato evidenziato, la prego cortesemente di contattarmi a questa email per chiarimenti o spiegazioni ulteriori. raffaele55@ymail.com

    Affettuosamente
    Raffaele

    (non è pubblicità, ma forse un modo per aiutare il prossimo)

  2. Caro Raffaele, lo pubblico volentieri. Un abbraccio.

  3. Grazie di Vero Cuore Carissimo Prof. Gabriele 😀 😀 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...