Il mistero

Il mistero è la cosa più bella che possiamo sperimentare. E’ la fonte di ogni forma di arte e scienza. Chi non riesce a provare questa emozione e non sa stupirsi di niente, è come se fosse morto: i suoi occhi sono chiusi.

Albert Einstein

Annunci

5 Risposte

  1. Carissimi,per noi tutti la bellezza.

  2. Carissima Giovanna,
    la bellezza per l’anima è anche sentire la tua volce voce che parla con il cuore……

  3. Caro caro caro Raffaele,sono contenta di questo tuo commento che mi da l’opportunita’ di dirti che ti ho pensato molto in questi giorni…sei un guerriero,e mi piacerebbe starmene con te a parlare sotto un albero di ciliegio in fiore…che ne dici?
    ma va bene anche all’ombra di un mandorlo fiorito nell’incantevole atmosfera della Valle dei Templi…
    naturalmente se arrivassero poi tutti gli altri amici della casa blog,il prof Gabriele e i suoi amici Invisibili…che serata…

  4. E’ una delle riflessioni più affascinanti e… vere…

  5. Ciao Carissima Preziosa Giovanna,

    Sarebbe rivivere e decantare quel meraviglioso eterno fiore, l’estatico risveglio della Dea Gea, un meraviglioso simposio dove l’ispirazione troverebbe spazio attraverso le armoniose poetiche parole di Saffo e di Alceo.

    Sarebbe il mistico incontro delle immortali anime androgene, la sempre cercata eterna ARMONICA COMUNIONE che metaforicamente passando per le vibrazioni di Eros e Psiche trova spazio in ogni sincero amorevole cuore.

    Sarebbe un’indefinibile immensa indescrivibile GIOIA. Quali inesistenti parole possono mai spiegare quella stessa affine/attrattiva animica luce interiore che spesso il destino ci porta a rincontrare o a scordare. Sono i gloriosi eterni amici d’ogni tempo passato che spesso si mostrano sotto altre mortali spoglie, ma è sempre e sempre sarà l’INDEFINIBILE ARMONIA DELLE SFERE CHE SI MANIFESTA SU QUESTO PIANO CON TANTISSIME ESTASIANTI VIBRANTI EMOZIONI AL CUORE che ci li farà riconoscere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...