Andare verso la conoscenza

Un uomo si avvia alla conoscenza come se andasse alla guerra: perfettamente vigile, con timore, rispetto e assoluta sicurezza.

Carlos Castaneda

Annunci

5 Risposte

  1. Ricordi di scuola… 😀

  2. Frase pensata questa mattina!

  3. ma ad un certo punto il preparatissimo Castaneda dovette lasciare taccuino e registratore perchè Don Juan non voleva essere registrato nè fotografato ammesso che Don Juan esistesse e non facesse parte del personale “mondo di Castaneda” ma dire che quel mondo non è vero equivale a crearne infiniti altri.L’assenza di preparazione ci sorprende meglio.Quando Castaneda vede quel mucchio di sterpaglie mosse dal vento e gli sembra un mitico animale che dorma nel momento che sparisce Juan lo rimprovera..egli non ha visto nè saputo usare “quella forza” la più potente al mondo..

  4. L’Immaginazione!

  5. Si è proprio così, carissime Gabrielliane, l’immaginazione che insieme all’intuitivo cuore ci permettono di perforare i gusci vibrazionali energetici di altre realtà parallele compenetranti o compenetrate dal nostro universo. L’esperimento Philaderphia del 1943 creò appunto un buco energetico, uno stargate nello spazio/tempo, che permise a certe altre entità di passare nel nostro universo olografico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...