Il nostro carattere

Nasciamo con un carattere; ci viene dato, è un dono dei guardiani della nostra nascita, come dicono le vecchie storie… ognuno entra nel mondo con una vocazione.

James Hillman

Annunci

5 Risposte

  1. Lascio parlare al mio posto Claudia Costa, l’autrice di questo manifesto… Ognuno di noi affida la propria vita ad un mito che la contenga e la protegga e la accetti così com’è stata e com’è.

  2. Buon Giorno Carissima Valeria,
    Grazie carissima per questa bellissima contemplativa metafora sulla luna ed il sole che forse qualcuno non la conosceva, come penso che tanti ancora non sanno che dopo la distruzione di TIAMAT, la sua amata figlia, GAIA per quella legge dell’equilibrio geomagnetico, aveva staccato a sua volta dal suo utero materno altre due divine particelle cosmiche. All’origine LE LUNE ERANO DUE… Solo il feroce cieco orgoglio di pochi esseri privi di un cuore, in un antichissimo passato fecero cadere una delle due lune sul continente Mu, là dove sorgeva l’antichissima saggia civiltà Lemuriana, ma questa è un’altra antica storia che oggi pian piano dalle ceneri della memoria, risorgere nel cuore degli uomini. L’eclissi non è altro che quell’aspetto ciclico compensativo dovuto alla mancanza differenza energetica per mancanza della seconda luna….

    Tutti possiamo guarda l’eclissi come anche dentro il sole, anche senza occhiali… (se ricordi, un giorno ne ho parlato in questo prezioso blog) . Questo produce effetti, perché aiuta la nostra celata animica natura a vibrare con una maggiore intensità per adattarsi a quelle dorate radiose calorose vibrazioni. Aiuta ad espandere la coscienza a quelle maggiori vibrazioni che partendo dall’anima passando per le porte del sacro amorevole discriminante cuore arrivano all’intelletto.

    Come c’è un legame magnetico con le maree e la luna, così il nostro corpo fatto di circa 75% di acqua è in stretto legame con tutte le forze cosmiche dell’universo visibile ed invisibile.

    Se una sola luna è stata la fonte ispiratrice di tantissimi poeti ed artisti di ogni tempo , immagina DUE LUNE quali benefici influssi abbiano dato a questa nostra martoriata santa umanità

  3. Valerioooona, non devi mandare queste cose. Mi hai ucciso.

    La pressione è salita a 300. Ho dovuto prendere la pillola e sono passato dal pronto soccorso, ah, ah, ah.

    Il video è degno di una stella. E tu lo sei !

    La tua luce e il tuo mistero nascono dall incontro tra il sole e la luna e

    il tuo cuore parla con gli astri,

    gli anni rafforzano la tua bellezza e

    il sogno di donna esemplare.

    Possiedi il fascino sublime

    della donna vera e solare

    e la tua storia nasce dalle grandi

    anime del firmamento.

    Brava, Vale !

    L’ Innominato.

  4. (Zanna, ehi… Zanna! Pssss, Zanna…Che faccio? Se l’Innominato ha problemi di pressione, glielo dico o no che l’altra sera tifavo per il Milan? Io non sono una stella, sono fin troppo umana, con una passione calcistica che mi è stata iniettata ai tempi di Capello da un bambino che mi aveva adottato come zia! Non ci posso fare niente: quando sento che il Milan vince cominciano a ballarmi le budella perchè penso sempre al grido di gioia di quel bambino… Che faccio, Zanna, allora? Glielo dico che non sono una stella? Glielo dici tu?) 😀
    Un saluto

  5. Splendida

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...