In piazza a Lovere

6226Gentili amici, questa sera sarò a Lovere (BG), uno dei borghi più belli d’Italia, un luogo incantato sul magnifico Lago d’Iseo, per la presentazione del mio ultimo libro, il Dizionario dell’Inconscio e della Magia, edito dalla Sperling & Kupfer, presso la Libreria Mondadori di piazza Tredici Martiri, alle ore 21:00, nel corso della nuova edizione di “Happy hour con l’autore, reading in piazza”.

Auguro a tutti voi un piacevole fine settimana!

 

Annunci

10 Risposte

  1. LO sa che Le combino? Una volta che Lei va a presentare un libro dove posso raggiungerLa, se lo so per tempo, cerco di venire, mi metto in fila per farmi firmare il libro…e vediamo se è vero che “sappiamo senza sapere di sapere”!
    Guardi qua, un bacione:
    http://lapenisolaincantata.blogspot.com/2009/06/volutta-di-profumi.html

  2. Caro prof.

    a proposito di presentazioni e libri, ho visto che a Roma a Piazza del Popolo da ieri c’è la fiera romana dell’editoria, mi chiedevo se lei interverrà?
    Tanti bacetti freschi, assolati e marini Bea

  3. Marinariannachiara,
    Bimbola!

  4. Cara Bea,
    No. Purtroppo a Roma non mi chiama mai nessuno.

  5. salve direttore, spero non se l’abbia a male se la saluto cosi?!
    volevo solo aggiungere il mio grazie insieme a gli altri amici della Notte,. so che questo popolo è abbastanza grande, io la seguo dal (1997,quando faceva quelle trasmissioni no stop, sino alle ore 6, del mattino)! vorrei farle una richiesta se mi è concessa?!, chiederle insomma se potrebbe ritrattare quegli argomenti sulla magia, le varie interviste con(E. Zolla),etc.ecc! seguo con grande partecipazione le sue trsmissioni di poesia, come veicolo dei viaggi più veri o comunque più speranzosi! definisco la poesia il gioco veritiero dell’eterno fanciullo… nel quale riecheggia ancora la memoria più antica, più vera. anche se non riesce totalmente a riordinarla ne è l’unico custode…! perdoni la mia emozione spero possa leggere questo piccolo commento, ribadendo ancora il mio Grazie per le sue Trasmissioni, sui viaggi fatti insieme a tutti noi nei luoghi da tempo deficentemente abbandonati da Noi tutti, in particolar modo da noi finti Ricchi D’occidente !!

  6. salve direttore, spero non se l’abbia a male se la saluto cosi?!
    volevo solo aggiungere il mio grazie insieme a gli altri amici della Notte,. so che questo popolo è abbastanza grande, io la seguo dal (1997,quando faceva quelle trasmissioni no stop, sino alle ore 6, del mattino)! vorrei farle una richiesta se mi è concessa?!, chiederle insomma se potrebbe ritrattare quegli argomenti sulla magia, le varie interviste con(E. Zolla),etc.ecc! seguo con grande partecipazione le sue trsmissioni di poesia. come veicolo dei viaggi più veri o comunque più speranzosi! definisco la poesia il gioco veritiero dell’eterno fanciullo… nel quale riecheggia ancora la memoria più antica, più vera. anche se non riesce totalmente a riordinarla ne è l’unico custode…! perdoni la mia emozione, spero possa leggere questo piccolo commento, ribadendo ancora il mio Grazie per le sue Trasmissioni, dei viaggi fatti insieme a tutti noi nei luoghi da tempo deficentemente abbandonati, in particolar modo da noi finti Ricchi D’occidente !!

  7. salve direttore, spero non se l’abbia a male se la saluto cosi?!
    volevo solo aggiungere il mio grazie insieme a gli altri amici della Notte,. so che questo popolo è abbastanza grande, io la seguo dal (1997,quando faceva quelle trasmissioni no stop, sino alle ore 6, del mattino)! vorrei farle una richiesta se mi è concessa?!, chiederle insomma se potrebbe ritrattare quegli argomenti sulla magia, le varie interviste con(E. Zolla),etc.ecc! seguo con grande partecipazione le sue trsmissioni di poesia. come veicolo dei viaggi più veri o comunque più speranzosi! definisco la poesia il gioco veritiero dell’eterno fanciullo… nel quale riecheggia ancora la memoria più antica, più vera. anche se non riesce totalmente a riordinarla ne è l’unico custode…! perdoni la mia emozione, spero possa leggere questo piccolo commento, ribadendo ancora il mio Grazie per le sue Trasmissioni, dei viaggi fatti insieme a tutti noi nei luoghi da tempo deficentemente abbandonati, in particolar modo da noi finti Ricchi D’occidente !! non sono un grande patito del computer ne di Internet, anzi sono totalmente ignorante spero comunque possa giungerle queste mie righe!!!!????

  8. Caro Prof.

    allora a Roma non sanno davvero cosa si perdono!!
    La sua erudizione e la sua sensibilità potevano illuminare le notti romane, ma se preferiscono il buio allora peggio per loro!
    Tanti bacietti Bea!

  9. Caro Giuseppe,
    non ho piu’ il budget per fare quei servizi. Ma sto pensando di riadattare alcuni materiali. Grazie per la costanza!

  10. Cara Bea,
    ma non accuso nessuno. Non ci penso nemmeno. Sara’ causa mia. Anche se inconsapevolmente. Baci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...